Blog: http://topgonzo.ilcannocchiale.it

Invito al forum: scuola di acchiappo per il sig. Train

 

I nostri rapporti con il sig. Train mostrano tuttora più ombre che luci. Bisogna ammettere che, dopo anni di sforzi, il nostro intento educativo continua a trovare resistenze, e questo, sebbene imputabile alla riottosità del soggetto, rappresenta un indubbio fallimento, che non ci nascondiamo. Ma la nostra volontà di operare per il bene del sig. Train rimane immutata: anzi,se possibile, più forte. Da molto tempo abbiamo individuato il problema: il sig. Train, signori, non acchiappa. Più volte gli abbiamo offerto, in spirito di grande cordialità, i nostri consigli. Ma all’origine di tutti i problemi del sig. train c’è un orgoglio decisamente sproporzionato. Il sig. Train preferisce continuare a non acchiappare, piuttosto che accettare il nostro aiuto.

Bene, signori. Dopo avere letto come il sig. Train passa le sue domeniche (rompere i coglioni a supposti amici senegalesi, con la scusa che lui possiede una damiera 10x10: sembra il ragazzino schiappa che viene fatto giocare a calcio perché porta il pallone di cuoio) abbiamo deciso di fare qualcosa per dare sollievo al sig. Train e anche, in verità, agli sfortunati senegalesi. L’idea è aprire un forum, dove si diano consigli di acchiappo al sig. Train.

Al forum sono invitati prima di tutto i componenti della ex-redazione (sì, anche lei, sig.ra supervisora, latrice dell’irrinunciabile punto di vista femminile). Possono partecipare anche gli esterni, ma solo se mossi da seria sollecitudine e desiderio di essere di aiuto. Raschieremo, pertanto, ogni commento derisorio o che metta in dubbio la serietà di questa iniziativa, la quale, sia chiaro, ha carattere umanitario.

Preghiamo i partecipanti al forum di essere costruttivi. Inutile informarci di come alle donne piacciano quelli belli, ricchi, simpatici, intelligenti, spiritosi. Utile, invece, suggerire al sig. Train comportamenti, astuzie, argomenti di conversazione. Utilissimo ragguagliarlo sulla psicologia femminile. Meno utile descrivere tecniche amatorie: il sig. Train va aiutato a arrivarci, all’alcova. Quello che succede poi sono fatti suoi e della sfor…della gentile partner.

Nota del 13 ottobre: Siamo assai compiaciuti di come si è sviluppato il dibattito nel Forum. Ci sono molti interventi concreti e moltissimi consigli sia teorici che pratici, che ci auguriamo il sig. Train voglia seguire. Coraggio sig. Train: forse, grazie a noi, lei potrà dare un po' di requie alle indefesse fidanzate.

 

                                                                                                                                       

Pubblicato il 11/10/2009 alle 22.35 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web